Arzachena Civiltà Millenaria

Arzachena Civiltà Millenaria

Arzachena Civiltà Millenaria è un viaggio nel tempo e nello spazio nei luoghi simbolo della Gallura, e in quelli ancora poco conosciuti.

Situata a circa 25 km a ovest di Olbia, in una zona molto vivace della Sardegna, Arzachena è culla di 8 straordinari siti archeologici, con 6 mila anni di storia alle spalle.

È una destinazione unica per varietà e bellezza del paesaggio: grazie alle verdi vallate, ai rilievi granitici, ai borghi sul mare, ai corsi d'acqua e agli 88 chilometri di costa costellata di oltre 50 spiagge, il territorio è meta di turismo culturale e naturalistico.

Il territorio di Arzachena, col suo ineguagliabile patrimonio, possiede un potenziale incredibile che in questa sede è raccontato al visitatore in modo innovativo grazie alle nuove tecnologie digitali.

 

Arzachena Civiltà Millenaria è una vetrina digitale...

#Multicanale
Un prodotto digitale che raccoglie diversi linguaggi all'interno di un unico contenitore: audio, video, 3D interattivo e testi.

#Agile
Un prodotto digitale basato su web3D, veloce nel caricamento dei contenuti senza necessità di installare nulla sul proprio telefono!

#Modulare
Un prodotto flessibile, adattabile a diversi contesti espositivi, modulare nell'architettura delle informazioni e fruibile con vari dispositivi

#Data-driven
Un prodotto digitale basato sui dati scientifici, fonti letterarie, modelli tridimensionali e percorsi narrativi