Tanca Manna

Tanca Manna

Tanca Manna ospita due spiagge di grandi dimensioni, molto apprezzate sia dagli abitanti di Cannigione che da tutti quei turisti che risiedono nei pressi e che preferiscono questo tratto di costa non troppo caotico.

Tanca Manna è sede di un apprezzato Villaggio, che prende il nome dalla località omonima. Si tratta di un insediamento turistico con residenze di diverse tipologie, situate a diretto contatto con una vegetazione nella quale spicca la macchia mediterranea, e con un meraviglioso panorama che racchiude in sé il Golfo di Arzachena, il Capo Tre Monti di Baia Sardinia e l’isola di Caprera.

Il Villaggio presenta al suo interno un centro commerciale, nel quale è possibile trovare un supermercato, ma anche vari ristoranti, pizzerie, rosticcerie e gastronomie d’asporto, oltre a diversi negozi e a un centro diving.

La spiaggia si trova di fronte all’omonimo Residence. Lunga, ampia e dalla sabbia fine, ospita un’ottima scuola di windsurf, vela e vari sport acquatici.

Tanca Manna è, in definitiva, un luogo ideale per chi non va alla ricerca della vita notturna, tipica della Costa Smeralda, ma vuole trascorrere una vacanza all’insegna del relax e della tranquillità