La Suareddha
Spiaggia selvaggia immersa nella natura
Situata nell’ultimo tratto della Costa Smeralda, poco prima di Razza di Juncu, è una spiaggia costituita da due diverse insenature molto suggestiva e pressocché solitaria.
Sul retro della spiaggia è presente un'area umida con uno stagno alimentato da corsi d'acqua che d’inverno scendono dalle colline.
Sabbia dorata e fine con ciotoli, mare poco profondo e dalle tonalità smeraldo, è una caletta ideale per chi cerca privacy anche nel periodo di alta stagione.
Molto apprezzata anche per chi vuol praticare snorkeling grazie alla presenza di numerose conformità rocciose non emerse.
La spiaggia non dispone di un parcheggio nelle vicinanze, conseguentemente occorre lasciare l'auto nella vicina spiaggia di Razza di Juncu e far un tratto a piedi o, più impegnativo, lasciare la vettura nel parcheggio a pagamento "le Sughere" e fare un lungo tratto a piedi magari passando per la prossima Cala Petra Ruja.
Descrizione
Tipo arenile: Arenile in sabbia fina con ciottoli. Tipo fondale: Fondale sabbioso.
Servizi
Non sono presenti servizi
Venti
Riparata da Nord, Est, Ovest
Normativa
In tutte le spiagge è VIETATO: uso di plastica monouso - fumare - asportare sabbia, ciottoli, sassi,conchiglie - abbandonare rifiuti - pescare specie protette - sostare sulle dune
Animali
Non è permesso l'ingresso degli animali
Parcheggi
Non sono presenti parcheggi
Autobus
Nessun collegamento con la linea "Lu Pustali"