Il faro di Capo Ferro protagonista del video (Visual) di Blanco.

Il faro di Capo Ferro protagonista del video (Visual) di Blanco.

01/10/2021

Il faro di Capo Ferro fa da sfondo al video della canzone "Mezz'ora di Sole"

Ancora una volta il territorio di Arzachena si presenta come location preferita per artisti, filmaker e registi che permette loro di creare esattamente la scena pianificata.

In questo caso, il faro di Capo Ferro e le sue scogliere sono parte integrante del video del cantante Riccardo Fabbriconi in arte Blanco. Il cantante, nonostante la sua giovanissima età, ha già firmato per la Island Music diventando tra i più giovani talenti della della Universal Music.

Con uno stile caratterizzato da un linguaggio crudo e selvaggio, fonde aggressività punk con canzoni con sfumature più intime.

Venuto alla ribalta con “Notti in Bianco” e conosciuto al grande pubblico grazie alle hit con Mace e Salmo “La canzone nostra” e con “Mi fai impazzire” cantata con il rapper Sfera Ebbasta ha pubblicato di recente il suo primo album “BluCeleste” che lo vede al primo posto tra gli album più venduti in Italia e tra quelli più strimmati.

fsafsafaSFas

Frame del video estrapolato da youtube

 

“Mezz’ora di Sole” è il titolo della canzone, facente parte dell’album, colonna sonora del video (visual) cui fa da sfondo il meraviglioso territorio di Capo Ferro.

Il video della durata di 1:58, prodotto da Illmatic film group, vanta oggi 1,3 milioni di visualizzazioni su youtube, è girato in bianco e nero e, similmente ad altri video del cantante, lo vede protagonista così come lui decide di proporsi: “quasi nudo davanti alla musica”.


Link al video: https://www.youtube.com/watch?v=Lzx-nsBIEN0