Italia Polo Challenge Porto Cervo - Arzachena

Italia Polo Challenge Porto Cervo - Arzachena

Dal 21/07/2021 ore 08:10 al 24/07/2021 ore 08:10

Dal 21 al 24 Luglio il Campo Sportivo di Abbiadori ospiterà il torneo di Polo

L'impianto sportivo di Abbiadori per l'occasione ospiterà scuderie per un centinaio di cavalli, tribune libere per gli spettatori, ed un elegante ed accogliente villaggio di ospitalità con tanti stand, ristorazione, musica dal vivo.

“La Sardegna vanta una grande tradizione negli sport equestri. Siamo entusiasti di riaccenderla in grande stile grazie al prestigioso circuito Italia Polo Challenge, che ospitiamo fino al 2023 in partnership con la Federazione Italiana Sport Equestri - dichiara Roberto Ragnedda, sindaco del Comune di Arzachena -. Accanto a Cortina e Roma, non poteva esserci che il borgo di Porto Cervo e il magnifico territorio di Arzachena tra i migliori campi da gioco selezionati per la competizione. Siamo impazienti di accogliere i giocatori internazionali, gli splendidi cavalli, lo staff e, speriamo vivamente, anche il pubblico”.

L’accordo pluriennale che segna l’atteso ritorno del polo in Sardegna è stato siglato di recente con il Sindaco di Arzachena, la FISE, il Comitato Organizzatore (PMP Polo S.R.L., Presidente Paolo Riccardi), e l’Event Manager di Italia Polo Challenge, il giocatore argentino Patricio Rattagan.
 
L’evento, si svolgerà su tre giornate di gare, con tre partite al giorno in notturna, che vedranno impegnati sette team internazionali formati da 3 giocatori ciascuno, di altissimo livello tecnico. La luce dei riflettori renderà ancora più suggestivo l’appuntamento.
Il torneo sarà presentato da una sfilata di cavalli e giocatori per le vie di Arzachena e di Porto Cervo, accompagnate dalle note della Banda Musicale della Brigata Sassari dell’Esercito Italiano.

Tutte le info su: https://www.italiapolochallenge.it/italia-polo-challenge-porto-cervo-baylandi-cup-non-solo-sport/