Holi Splash Run - corsa colorata

Holi Splash Run - corsa colorata

Il 07/08/2022 Dalle ore 20:00 alle ore 22:00

Domenica 7 agosto a partire dalle ore 16.00 alle ore 23, presso PARCO RIVA AZZURRA (Cannigione) verrà allestito il Villaggio dove vi sarà la partenza e l’arrivo della HOLI SPLASH RUN, la corsa non competitiva più colorata e amata da grandi e piccini.

Il percorso avrà una lunghezza di 4,3 KM e in parte attraverso la pista ciclabile. La partenza è prevista per le ore 19,30.
Al momento dell'iscrizione verrà consegnato ad ogni partecipante un Race kit (T-shirt + Sacca + Pettorina + Bustina Colorata).
I partecipanti verranno cosparsi dalla testa ai piedi con diverse polveri colorate (100% biodegradabili realizzate con prodotti anallergici e certificati) nei vari punti colore che attraverseranno durante il percorso dove troveranno ad attenderli momenti di animazione, musica e divertimento.

Questa manifestazione prende spunto da un rito di origine indiana, che simboleggia l’arrivo della primavera e la rinascita della natura. Rispetto all’origine, in Occidente la Holi Fest o festa dei colori si è trasformata in un evento dove musica e polveri colorate creano un clima festoso molto amato dai giovani.

Due sole regole, da seguire: uno, indossare la maglietta bianca alla partenza fornita nel run Kit, e due, arrivare al traguardo completamente coperti di colore. Il divertimento proseguirà fino alle 23 anche dopo la corsa con animazione e musica presso il Villaggio in parco RIVA AZZURRA.

Le preiscrizioni possono essere fatte ON-LINE e gratuitamente al seguente link:
www.holisplash.it/arzachena-2022/