Bus turistico: La via delle pietre 2022

Bus turistico: La via delle pietre 2022

Il servizio di trasporto turistico La Via delle Pietre è un servizio che accompagna il turista o chiunque ne abbia interesse presso i siti archeologici presenti sul territorio del Comune di Arzachena, presso il Museo LabENur (Laboratorio dell'Età Nuragica) e presso il Museo Civico Michele Ruzittu. A differenza degli anni precedenti, saranno percorsi 3 itinerari diversi con guida in loco, con partenza dall’Ufficio Turismo di Malchittu, che fungerà da vero e proprio hub.

Tale servizio è stato pensato ad integrazione del trasporto pubblico locale (TPL) e pertanto gli orari, così come riportato nella brochure in allegato, sono stati considerati in base alle coincidenze con le altre linee che collegano il territorio comunale, ovvero la Linea Blu e la Linea Smeralda 1 e 2.

Il servizio sarà attivo da giovedì 23 giugno fino a sabato 10 settembre 2022 per 3 giorni la settimana (giovedì/venerdì/sabato).

Gli Itinerari proposti prevedono la partenza dall'hub Malchittu a partire dalle ore 11:05 con il seguente tragitto:

  • Giovedì mattina: Malchittu, Necropoli Li Muri, Tomba di giganti di Li Lolghi, Museo Labenur, Malchittu;
  • Venerdì mattina: Malchittu, Necropoli Li Muri, Tomba di giganti di Li Lolghi, Museo civico Michele Ruzittu, Malchittu;
  • Sabato mattina: Malchittu, Villaggio nuragico La Prisgiona, Tomba di giganti Coddu 'Ecchju, Museo Civico Michele Ruzittu, Malchittu.

La bigliettazione è obbligatoria presso la biglietteria situata in loc. Malchittu e il solo servizio di trasporto è gratuito.

'E disponibile per il download la brochure con tutte le informazioni relative al servizio in oggetto; le descrizioni dei singoli siti sono visionabili scansionando il QR code inserito all'interno del documento.

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattare i nostri Uffici Turismo situati sul territorio.